Chi sono

La Dott.ssa  Elisa Atzori  è una Psicologa e Psicoterapeuta che  svolge attività di sostegno psicologico rivolto agli adulti, adolescenti, bambini,  coppie e famiglie.

Offre percorsi di consulenza diagnosticasostegno psicologico e psicoterapie rivolti ad adulti  al fine di trasmettere ai pazienti strategie ottimali per aumentare la propria autoconsapevolezza e gestire con successo le proprie difficoltà.

 Specializzata  in ambito infantile , laureata all’Università di Trieste è iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto (N^8287).

E’ una Psicoterapeuta famigliare titolo conseguito presso la scuola sistemico integrata IRIS di Milano

Nata il 27 gennaio 1983 in Friuli venezia Giulia.

E’ inoltre una Psicomotricista Funzionale, titolo conseguito presso la Scuola di Jean Le Boulch di Firenze.

Applicatrice del Metodo Feuerstein segue bambini  e ragazzi con disturbi dell’apprendimento (dislessia, discalculia ,disortografia e disgrafia).

Consulente Tecnico Peritale (CTP) per gli avvocati.

Collabora da molti anni come consulente educativa negli asili nido dove organizza corsi di psicomotricità di gruppo.

Psicologa e Psicoterapeuta  ad orientamento Sistemico Integrata presso l’Ospedale San Paolo di Milano e l’Ospedale San Gerardo di Monza dove svolge servizi di consulenza e progetti di ricerca .

Collabora con la cooperativa “Il Melograno ”  come psicologa e psicomotricista presso i centri “Il Posto delle Famiglie” di Vizzolo Predabissi (Milano) e  il centro “Creativamente” di Inzago  (Milano).

Svolge la sua attività con bambini di ogni età,adolescenti e adulti presso il proprio studio a Milano e a Cernusco sul Naviglio (MI), e Gorgonzola (MI)